16 agosto 2016 - Ferrara, Cronaca

Ponte ciclopedonale di via Modena, al via i lavori

Dal 17 agosto

A partire da mercoledì 17 agosto, comunica l'Amministrazione, inizieranno i lavori al ponte ciclopedonale di via Modena sul canale Boicelli, in quanto la struttura del ponte, in legno lamellare, necessita di urgenti interventi di consolidamento e manutenzione.
I lavori, della durata di 30 giorni, comporteranno il divieto di transito di cicli e pedoni (ordinanza temporanea di viabilità n. 215/2016 P.G. 57522 del 19/05/2016).
Pedoni e ciclisti (con cicli a mano) potranno ugualmente transitare sulla via Modena attraverso il percorso delimitato da cordoli presente sulla carreggiata del vicino ponte stradale.
Non si prevedono particolari interferenze con la viabilità di via Modena se non durante le brevi operazioni di scarico delle attrezzature di cantiere (anche nella adiacente via Gulinelli).

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.