5 agosto 2016 - Ferrara, Cronaca

Servizi educativi Ferrara e Voghiera, pubblicato il bando

La scadenza di presentazione delle offerte è fissata al 9 settembre

E' stato pubblicato il 4 agosto il bando relativo alla "Procedura aperta per l'affidamento della gestione dei servizi educativi del Comune di Ferrara e del Comune di Voghiera. E' suddivisa, spiega il Comune in una nota, in due lotti: 

- lotto 1 - Comune di Ferrara - gestione dei nidi e scuole per l'infanzia: "Le Margherite", "Ponte", "Pacinotti" e "Jovine", per il periodo settembre 2016 - agosto 2019 - Importo a base di gara Euro 4.348.362,00 + IVA;
- lotto 2 - Comune di Voghiera - gestione micro nido "Il giardino delle tate", sito in Gualdo 
per il periodo di tre anni scolastici 2016/2017-2017/2018-2018/2019 - Importo a base di gara Euro 328.500,00 + IVA".

La scadenza di presentazione delle offerte è fissata al 9 settembre 2016 mentre l'apertura dei plichi avverrà il 13 settembre alle 15 nella sala degli Arazzi della residenza municipale.
Tutta la documentazione è reperibile sulle pagine del sito internet del Comune di Ferrara al seguente indirizzo: http://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=222

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.