21 aprile 2016 - Ferrara, Cronaca

Carabinieri, il generale Del Sette in visita al Comando provinciale di Ferrara

Ricevuto dal colonnello Carlo Pieroni

Il 20 aprile, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, ha fatto visita ai Carabinieri del Comando Provinciale estense.

Come spiega l'Arma in una nota, il Comandante Generale, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, Generale di Divisione Adolfo Fischione, al suo ingresso al Comando è stato ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Carlo Pieroni.

Nel prosieguo ha incontrato una rappresentanza del personale della sede, di stanza ai reparti della provincia e di una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nel corso dell’incontro, il comandante provinciale ha parlato delle problematiche della provincia di Ferrara e fatto dono al Comandante Generale di un piatto caratteristico, realizzato da un’artista ferrarese. Il Comandante Generale ha ringraziato il personale per l’opera svolta a favore della collettività ed ha esortato i militari ad assicurare una sempre maggiore vicinanza alla popolazione. Nelle foto, momenti dell'incontro

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.