31 marzo 2016 - Ferrara, Cronaca

Nuova Ztl Comacchio, cosa c'è da sapere

Le informazioni utili

La Polizia Municipale in una nota, "comunica a tutti i cittadini titolari di permesso per la Zona a Traffico Limitato di Comacchio, che a far data dal 1° aprile 2016 partirà la nuova Z.T.L. con le nuove modalità di accesso e di sosta. I permessi ZTL, si intendono prorogati sino alla loro sostituzione. I titolari di permesso ZTL, dovranno comunque rispettare quanto previsto dal regolamento per l’accesso e la sosta all'interno della stessa ZTL.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il Comando Polizia Municipale, al fine di ottenere chiarimenti e delucidazioni necessari a provvedere alla sostituzione dei citati permessi. I recapiti di riferimento del Comando di Polizia Municipale sono i seguenti:

e-mail: pm.comando@comune.comacchio.fe.it

telefono: 0533 – 315380/381

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.