30 novembre 2015 - Ferrara, Cronaca

Rissa in piazza Trento e Trieste, spunta anche un coltello

Nella serata di ieri

Verso le 21,30 di ieri i Carabinieri sono intervenuti in Piazza Trento e Trieste a seguito di un tafferuglio innescato tra una diecina di cittadini di origini afgane denunciando, a piede libero, per rissa, un 36enne, un 29enne ed un 25enne.

Questi, per motivi in corso di accertamento, hanno scatenato una violenta zuffa e molti di loro sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Alcuni dei coinvolti hanno dovuto far ricorso alle cure mediche per ferite lievi ed uno di loro è stato ferito in maniera più grave. Sono in corso ulteriori indagini. Dai primi accertamenti uno dei contendenti avrebbe impugnato un coltello.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.