7 giugno 2010 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

Definire il progetto professionale: incontro a Er.Go

L'incontro si articolerà attraverso una modalità interattiva e di esperienza diretta

Domani, 9 giugno, e l'indomani 10 giugno, a Ferrara, presso la sede Er.Go di via d’Arezzo 2, sono in programma due incontri per laureandi e neolaureati, promossi da Er.Go e dedicati alla definizione del progetto professionale dopo la laurea.
Attraverso una modalità interattiva e di esperienza diretta, gli studenti saranno guidati a identificare le proprie competenze e conoscenze, oltre che a riflettere sulle condizioni di lavoro desiderate. Spazio anche alla definizione e verifica degli obiettivi professionali, oltre che al cosiddetto “Piano d’azione”, una tecnica che aiuterà gli utenti ad identificare le azioni da intraprendere, a prevedere gli ostacoli e a definire le strategie per affrontarli.
L’incontro del 9 giugno si svolgerà dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30. Quello del 10 si terrà solo al mattino, dalle 10 alle 13.
Entrambi gli incontri saranno condotti da Gioacchino Leonardi, orientatore Er.Go.
La partecipazione è gratuita ed aperta ad un massimo di 15 partecipanti. E’ richiesta l’iscrizione.
Per informazioni e iscrizioni: orientamento.ferrara@er-go.it

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.