19 ottobre 2015 - Ferrara, Cronaca

Le scippano la collana, poi si dileguano a bordo di un’auto rossa

A Pontelagoscuro

Presso la Stazione Carabinieri di Pontelagoscuro è stato denunciato lo scippo di una collana in danno di una donna del luogo mentre passeggiava in via dell’Isola Bianca, ad opera di due individui che le si sono avvicinati e gliel’hanno strappata a bordo di un’auto, dileguandosi subito dopo a bordo di una Fiat panda di colore rosso. Accertamenti in corso.

I Carabinieri della Stazione di Pontelagoscuro, nel corso del controllo del territorio sono intervenuti in via Agni ed hanno rinvenuto e recuperato 12 matasse di rame per un peso complessivo di 20 quintali. I militari sono stati allertati da un cittadino che ha notato la presenza dei cavi, riposta in maniera defilata ed anomala, ed ha tempestivamente segnalato il fatto ai carabinieri. Il controllo dei Carabinieri effettuato ha confermato l’illecita provenienza del rame ed hanno proceduto al recupero e sequestro del prezioso metallo. Sono in corso ulteriori accertamenti ed indagini per risalire al legittimo proprietario ed agli autori del della sottrazione ed occultamento.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.