15 ottobre 2015 - Ferrara, Cronaca

Un look tutto nuovo per Ferrara24ore

Non occorre alcuna app per avere la migliore esperienza d'uso possibile

Ferrara24ore.it cambia volto e “cuore”: oltre al restyling grafico sono state introdotte innovazioni per dare ai lettori una nuova esperienza d’uso, sulla falsariga delle testate nazionali. Con un’attenzione particolare per i dispositivi mobili.
Infatti, grazie all’ottimizzazione, non occorre da oggi alcuna App: è sufficiente che il sito, una volta aperto col browser del proprio dispositivo, venga salvato selezionando “Aggiungi alla home” oppure “Aggiungi collegamento” (sia su dispositivi Apple che Android). Sullo schermo dello smartphone o del tablet verrà così visualizzata l'icona di Ferrara24ore, e con un semplice clic avrete direttamente accesso alle notizie senza bisogno di installare applicazioni. Anche la newsletter sarà “responsive”, massima leggibilità anche su smartphone con grafica pertinente al redesign, semplice, funzionale, usabile.

 

Prova subito tutte le novità dell'Home Page

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.