22 settembre 2015 - Ferrara, Sport

Amichevole tra Spal e Adriese

Mercoledì 23 settembre. Intero incasso devoluto in beneficenza

Mercoledì 23 settembre alle 15,30, al Centro di via Copparo, è stata confermata in queste ore l’amichevole tra SPAL e Adriese, formazione veneta di eccellenza.

Come spiega la società ferrarese, l’ingresso alla tribuna del Centro sarà a pagamento (biglietto a € 5), poiché l’intero incasso sarà devoluto all’Associazione “Dalla Terra e alla Luna – Onlus Autismo Ferrara”.

Dalla Terra e alla Luna si occupa fin dal 2002, anno della fondazione, di sostegno alle famiglie che si trovano a convivere con soggetti affetti da questa malattia o da alterato sviluppo psicologico.

La società biancazzurra non concederà, quindi, nessun ingresso di favore per addetti ai lavori.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.