4 giugno 2010 - Ferrara, Cronaca, Eventi

Processione per il Corpus Domini

L'evento interesserà alcune vie del centro storico che verranno chiuse al traffico

Sabato 5 giugno dalle 18 alle 19.30, in occasione della festa del corpus Domini si svolgerà una processione che interesserà diverse strade del centro storico sulle quali la circolazione potrà subire limitazioni.

Questi i provvedimenti: nel percorso via Terranuova (tratto da Voltapaletto a corso Giovecca), corso Giovecca (tratto da Montebello a corso Martiri), corso Martiri della Libertà, piazza della Cattedrale: divieto di circolazione al passaggio della processione; corso Giovecca all’intersezione con via Montebello: istituzione di divieto di circolazione e obbligo di svolta a destra; via Palestro da via San Guglielmo a Corso Giovecca: istituzione del divieto di circolazione; via Palestro, tratto da via San Guglielmo a via de' Pisis: istituzione di doppio senso di circolazione; all’intersezione di via San Guglielmo con via Palestro revoca dell'obbligo di svolta a sinistra ed istituzione di direzione obbligatoria destra; via Frescobaldi, all’intersezione con cors! o Giovecca: istituzione di direzioni consentite diritto e a sinistra; viale Cavour all’intersezione con via Spadari: istituzione di divieto di circolazione e obbligo di svolta a destra; via Armari all’intersezione con viale Cavour: istituzione di direzione consentita diritto e a destra.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.