4 giugno 2010 - Ferrara, Cronaca

L'Andos chiude "In Armonia"

Incontro conclusivo del progetto aperto alla cittadinanza

Martedì 8 giugno alle 18, nell'aula 8 del Dipartimento di Biologia ed Evoluzione dell'Università di Ferrara (via Luigi Borsari 46), si terrà l'incontro dell'Andos - Associazione Donne Operate al Seno - Comitato di Ferrara, per festeggiare la conclusione del progetto "In Armonia", finanziato dalla Regione Emilia Romagna e patrocinato dal Comune di Ferrara. Nel corso dell'anno le associate sono state invitate a partecipare a diverse attività "non convenzionali": ginnastica dolce, yoga, rilassamento, metodo Feldenkrais, laboratorio teatrale, danza del ventre e danze storiche, grazie alla collaborazione tra Andos ed esperti in queste discipline. Si è trattato di un’esperienza di un modo diverso di stare nel corpo, per il raggiungimento di un maggior benessere psico-fisico.

L’incontro, aperto anche alla cittadinanza, sarà l’occasione per ripercorrere le tappe del lavoro fatto insieme e per permettere alle donne che hanno aderito al progetto di raccontare la loro esperienza e le loro impressioni.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.