1 giugno 2010 - Ferrara, Economia & Lavoro

Bando per assistente amministrativo contabile

Il concorso è riservato agli appartenenti alle categorie protette

La Camera di Commercio di Ferrara, con determinazione del Segretario Generale n. 127/2010, ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno nella categoria “C” - profilo professionale assistente amministrativo contabile - riservato agli appartenenti alle categorie protette in possesso dei requisiti di cui agli articoli 18, comma 2, della legge 68/1999 e 1 della legge 407/1998.
La domanda di ammissione, sottoscritta in originale (non è richiesta l’autentica della firma) e redatta in carta semplice, dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (dalle ore 9,00 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì e dalle 15,30 alle ore 17,00 di martedì e giovedì) oppure spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Camera di Commercio di Ferrara, via Borgoleoni, 11 – 44121 Ferrara, e dovrà pervenire entro il 9 luglio 2010.
Per qualsiasi informazione o richiesta di chiarimento si può contattare l'ufficio personale e organizzazione della Camera di Commercio di Ferrara ai numeri 0532/783924-922.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.