31 maggio 2010 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

"Revanche, ti ucciderò" all'Apollo

Proiezione del film di Spielman per la rassegna 'Inediti'

Giovedì 3 giugno, presso il cinema Apollo, proseguirà la rassegna cinematografica “Inediti” realizzata da Arci Ferrara, che permetterà agli spettatori la visione delle pellicole di qualità che non hanno trovato un' adeguata distribuzione negli scorsi mesi. Il prossimo appuntamento della rassegna è con 'Revanche, ti ucciderò' di Gotz Spielman, in programma al cinema Apollo giovedì 3 giugno alle ore 21.

Revanche, ti ucciderò narra la storia di Alex, un uomo che vive nei dintorni di Vienna e che lavora per Konecny, proprietario di un bordello. Deciso a cambiar vita e a portare con sé Tamara, una prostituta ucraina con cui ha una relazione di nascosto da Konecny, Alex organizza una rapina per rimediare i soldi necessari. Il colpo non presenta ostacoli ma al momento della fuga interviene un poliziotto, Robert, e le cose si mettono al peggio. Rimasto solo, Alex trova rifugio presso la fattoria di suo nonno, ma la disperazione per i recenti avvenimenti e l'odio per Robert crescono sempre di più. Finchè un giorno Alex incontra Susan, la moglie di Robert.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.