15 novembre 2014 - Ferrara, Cronaca

Edilizia residenziale pubblica Ferrara, approvata la graduatoria

E' la 26esima

L'Amministrazione comunica che è stata approvata, ed è in corso di pubblicazione sull'Albo on line del Comune, la 26.ma graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica).
Si tratta, spiega il Comune, dell'ultima graduatoria predisposta in base al regolamento comunale per l'assegnazione di alloggi ERP, approvato nel 2003.
Esperiti gli eventuali ricorsi e dopo 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, sarà approvata la 26.ma graduatoria definitiva.
La prossima graduatoria (27.ma) - comprensiva delle domande e delle riconferme delle domande presentate dal 1° luglio al 30 settembre 2014 - sarà valutata con punteggio in base alle condizioni stabilite dal vigente regolamento di assegnazione approvato nel 2014.

PER LA RICERCA SULL'ALBO ON-LINE http://www.comune.fe.it/index.phtml?id=1818

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni