28 agosto 2014 - Ferrara, Cultura e Spettacoli, Eventi

Concerto di clacson al Ferrara Buskers Festival

Ferrara - Il Ferrara Buskers Festival continua con le tante iniziative proposte fino a domenica 31 agosto, nella soddisfazione degli organizzatori e dei promotori visto il successo di questa XVII edizione.

Fra gli artisti di strada neofiti della kermesse c'è Teorge Michael, che arriva al Ferrara Buskers Festival dal Belgio, e che si esibisce in una performance comica e multi sonora: vestito di una salopette con 22 clacson, per ogni movimento crea una sfumatura musicale, riuscendo a far suonare le "trombette" muovendo braccia, gambe, testa e tutte le parti del corpo.

Daai suoi clacson  vengono fuori ritmi rock, jazz, blues e classico, che si mescolano alle musicalità dell’ukulele e di una loop station che accompagnano il suo bizzarro show. Da non perdere!

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.