25 agosto 2014 - Ferrara, Cronaca

Rapina al distributore

Ferrara - E' di circa 17.000 euro il bottino portato via dal ladro che oggi, in tarda mattinata, ha rapinato un gestore di uno dei distributore di carburanti sulla via Romea.

Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine, il malvivente si sarebbe avvicinato all'auto della vittima in scooter, mentre questo stava andando in banca a depositare l'incasso, avrebbe colpito l'uomo alle testa con il calcio di una pistola dopo averlo minacciato e sarebbe quindi scappato con il denaro. Indagini in corso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.