20 agosto 2014 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Lido delle Nazioni, turista muore in bicicletta

Ferrara - Aveva cinquant'anni l'uomo di origini siciliane che stamattina, intorno alle 11 è rimasto ucciso in un incidente in via Nazioni Unite al Lido delle Nazioni.

La vittima, un turista residente nel bresciano, è stato investito in pieno da una Renault Clio proveniente dalla Via del Lago, mentre procedeva in bicicletta. Secondo i rilievi dei carabinieri l'uomo sarebbe stato sbalzato dalla bici finendo prima sul parabrezza della vettura e poi sarebbe volato sull'asfalto.

I soccorritori hanno immediatamante allertato il 118  e viste le condizioni del turista, apparse da subito gravissime, è arrivata un'eliambulanza da Ravenna che è atterrata in un campo adiacente il luogo dell'incidente: purtroppo però, dopo diversi tentativi di rianimazione, per l'uomo non c'è stato più nulla da fare.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.