31 luglio 2014 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Grave incidente a Lido Scacchi

Ferrara - Un brutto incidente stradale ha tinto di sangue la notte a Lido Scacchi.

Intorno alle 02.16 tre auto con a bordo diverse persone, residenti a Ferrara, Modena e Comacchio e di età compresa fra i 16 e i 43 anni, si sono scontrate in un frontale fra via Acciaoli e via degli Sacchi. 

Uno degli occupanti delle auto è rimasto incastrata all’interno dell’autovettura ma è stato liberato dai soccorritori e trasportato, assieme a tuti gli altri, presso l'Ospedale di Cona.

Visto il pronto intervento dei carabinieri e del personale sanitario del 118 nessuno dei passeggeri delle auto è in pericolo di vita ma le prognosi vanno da un minimo di 5 a un massimo di 30 giorni;  il più giovane è stato giudicato guaribile in 15 giorni.

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio dei militari del NOR, che stanno valutando tutte le ipotesi del caso.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi