11 luglio 2014 - Ferrara, Eventi, Sport

Le finali dei Mondiali Brasile 2014 a Ferrara in giardino

Ferrara - Per le iniziative legate al progetto "Ferrara città solidale e sicura", anche le ultime due partite del Mondiale di Calcio in Brasile saranno trasmesse sul maxischermo allestito nel parco 'Giordano Bruno' (dietro AUSL di via Cassoli). L'evento 'Mondiali in Giardino' è organizzata dal Centro di Mediazione del Comune.

Gli appuntamenti sono per sabato 12 luglio dalle 22 con la partita per il 3° e 4° posto, tra Brasile e Olanda, e domenica 13 luglio dalle 21 per la finale tra Germania e Argentina. Prima del fischio d'inizio, alle 20,30, sarà trasmesso il filmato 'Parole e giochi', curato dai ragazzi di 'Occhio ai Media', sul tema del razzismo nel mondo dello sport.
L'iniziativa è svolta in collaborazione con il Comitato Zona Stadio, con CISL Ferrara e Arci Bolognesi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi