7 luglio 2014 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

4 patenti sequestrate in poche ore

Ferrara - Servizi speciali e controlli a tappeto sui Lidi estensi in occasione della Notte Rosa.
Nel corso dei controlli, i Carabinieri a Lido Nazioni hanno denunciato a piede libero D.C.V., 19enne,  della provincia di Milano, incensurato, per illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nel corso di una perquisizione personale e domiciliare gli hanno trovato 1 grammo di hashish e 8 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.  
Sono stati inoltre denunciati per guida in stato di ebbrezza 4 giudatori, 2 donne e 2 uomini, provenienti da Codigoro, Comacchio, della provincia di Rovigo e Mantova, trovati alla guida delle autovetturecon un tasso alcolemico superiore di circa il doppio rispetto ai limiti consentiti. Patenti immediatamente ritirate, salatissima multa e denuncia per i quattro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.