2 luglio 2014 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Picchiati nella notte per 60 euro

Ferrara - Due uomini e un minore sono stati arrestati dai carabinieri di Comacchio e Copparo per aver percosso e durubato nel corso della notte scorsa due anziani in un residence di Lido Nazioni.

Secondo le ricostruzioni delle forze dell'ordine I.S. classe 1993 e T.M., classe 1984, già conosciuti alle forze dell'ordine e residenti nel copparese, assieme ad un ragazzo di origini marocchine di 18 anni (già censurato e denunciato a piede libero) e ad un diciassettenne si sarebbero intrufolati in casa della coppia rompendo una finestra, avrebbero picchiato i malcapitati e avrebbero sottratto loro una sessantina di euro in contanti.

Dopo la segnalazione dela rapina i caabinieri si sono immediatamete messi sulle tracce dei malviventi, mentre il personale del 118 ha medicato i due anziani, che hanno riportato lesioni guaribili rispettivamente in 25 e 7 giorni.

Tre dei quattro ladri sono stati quindi individuati e fermati; dopo le formalità di legge due di loro sono stati associati presso la Casa Circondariale di Ferrara, il minore è stato accompagnato presso il Centro di prima accoglienza di Bologna.   

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi