20 giugno 2014 - Ferrara, Cronaca

Lavori stradali a Ferrara

Ferrara - A partire da martedì 24 giugno inizieranno i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale, previa fresatura del manto esistente, del tratto di corso Giovecca dall'incrocio di via Mortara - via Ugo Bassi fino alla Prospettiva.

Pertanto, come informa una nota del Servizio Infrastrutture Mobilità e Traffico del Comune di Ferrara, la viabilità seguirà le seguenti modifiche:  

- per veicoli in uscita dalla città: sarà istituito il senso unico di marcia con direzione, dall'incrocio via Mortara - via Ugo Bassi, verso piazzale Medaglie d'Oro, via Pomposa;

- per i veicoli con direzione centro cittadino: il percorso alternativo è percorrere via Rampari San Rocco, via Fossato di Mortara, via Mortara.

La durata dei lavori, salvo avverse condizioni meteo, è prevista di circa una settimana.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.