19 giugno 2014 - Ferrara, Eventi

Ferrara sotto le Stelle, via al countdown

Ferrara - Conto alla rovescia per l'edizione 2014 di Ferrara sotto le Stelle, nella bella cornice del Cortile del Castello Estense. Ad aprire "le danze" saranno i Naked and Famous, il 22 giugno (in apertura: Black City Lights), poi il 16 luglio sarà la volta del concerto "LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA- TRA FERRARA E LA LUNA", con RACHELE BASTREGHI,  DENTE, LEVANTE - Concerti in apertura di MARIA ANTONIETTA e NICOLÒ CARNESI. 

Il 17 luglio sul palco saliranno i Kodaline, il 22 i The National, il 25 Bastille + George Ezra e il 28 saranno gli attesissimi Simple Minds a riempire la piazza. Chiusura della kermesse il 1 agosto con Franz Ferdinand.

Info e prenotazioni http://www.ferrarasottolestelle.it/1/edizione-2014

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.