Notte Rosa, tutta la passione italiana sulla costiera adriatica

Ferrara - Tutta dedicata alla Passione Italiana l’edizione numero 9 della Notte Rosa, che da venerdì 4 luglio attende tra la Riviera di Comacchio e Cattolica oltre 2 milioni di ospiti - Italian Passion è il claim che campeggia sull’immagine ufficiale dell’evento, che cita il bacio tra Paolo e Francesca narrato da Dante nel V canto dell’Inferno.

I protagonisti di quest’anno: Negramaro, Elisa, Peppe Servillo & Solis String Quartet, Modena City Ramblers, Claudio Coccoluto dj set, Francesco Renga, e ancora Alex Britti, Paolo Belli e la sua Big Band, Fiordaliso, Ivana Spagna, Luca Carboni, Andrea Mingardi, Orchestra Mirko Casadei, Umberto Smaila e la sua band e, per i più piccoli, la Notte Rosa dei Bambini con le Winx e la Pimpa – Nell’ambito delle Giornate Internazionali Francesca da Rimini un’esposizione di antiche edizioni illustrate della Divina Commedia provenienti da una collezione unica al mondo - “Anteprima” della Notte Rosa con la Molo Street Parade e il concerto dei Baustelle a Rimini e i Ciak d’Oro a Riccione - Il programma dettagliato, tutte le informazioni e i pacchetti della Notte Rosa 2014 sul sito ufficiale www.lanotterosa.it

Ai lidi di Comacchio sbarcano i Modena City Ramblers in concerto, in Piazza Italia, a Lido delle Nazioni, sabato 5 luglio.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.