20 maggio 2014 - Ferrara, Cultura e Spettacoli

Matisse da record: sfondato il tetto dei 100.000 ingressi

Ferrara - La mostra Matisse, la figura, aperta a Palazzo dei Diamanti lo scorso 22 febbraio, ha superato la soglia dei 100.000 visitatori.

Questo importante traguardo è stato raggiunto a meno di un mese dalla chiusura della rassegna che avverrà il 15 giugno prossimo e dimostra ancora una volta il grande apprezzamento del pubblico nei confronti delle iniziative di Palazzo dei Diamanti.

Si ricorda che l’esposizione osserverà delle aperture straordinarie tutti i venerdì e i sabati di maggio, domenica 1 giugno e tutti i giorni dal 5 al 15 giugno. Sarà così possibile per il pubblico ammirare i capolavori di Matisse sino alle ore 23.00 (chiusura della biglietteria alle ore 22.30).

Per il calendario completo delle aperture consulta www.palazzodiamanti.it o le nostre pagine Facebook e Twitter 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni