19 maggio 2014 - Ferrara, Cronaca, Terremoto Emilia

A due anni dal terremoto in Emilia Romagna

Ferrara - Questa mattina, lunedì 19 maggio nella residenza municipale, il Sindaco di Ferrara, gli Assessori comunali ai Lavori Publbici, alla Cultura, all'Urbanistica, alla Sanità e Servizi alla Persona, insieme alla Presidente della Provincia e al Sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia Romagna hanno incontrato i giornalisti per fare il punto della situazione sui progetti di ricostruzione e sulle attività per la promozione di una cultura diffusa della prevenzione sismica a due anni dal sisma del 20 e 29 maggio 2012.

Nell'occasione, oltre a fornire dati e aggiornamenti sulle azioni svolte o in fase di realizzazione, è stato presentato il calendario di appuntamenti rivolti a cittadini, studenti e operatori del settore "A due anni dal sisma" curati dall'Urban Center che si terranno fra maggio e giugno (leggi programma).

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi

Le notizie più lette degli ultimi tre anni