7 maggio 2014 - Ferrara, Cento, Cronaca

Raggira una coppia di anziani, furto a Cento

Ferrara - Una coppia di anziani coniugi è stata vittima di un furto presso la propia abitazione a Cento.

Un uomo si sarebbe presentato alla loro porta spacciandosi per un idraulico, annunciando una rottura delle tubature a loro carico e paventando ai due pensionati un imminente allagamento della loro abitazione.

Li ha quindi invitati ed aiutati a mettere al sicuro in giardino il mobilio e i propri averi, facendosi poi accompagnare in casa per un controllo al flusso del'acqua nei bagni di casa.

Il ladro a questo punto si è impossessato dei preziosi ed è fuggito via, dileguandosi in pochissimo tempo. Il furto è stato denunciato ai Carabinieri di Cento, che stanno svolgendo le necessarie indagini e che hanno rinnovato l’invito a prestare la massima prudenza ed a fare attenzione alle truffe.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.