24 aprile 2014 - Ferrara, Cronaca, Politica

Nuova vita alla Porta degli Angeli

Ferrara - Il Comune di Ferrara ha presentato in riunione di giunta il nuovo bando di concessione dello spazio espositivo inserito nella cinta muraria cittadina, lanciando un invito alla presentazione di proposte da far pervenire entro il prossimo 30 giugno.
I partecipanti al bando dovranno presentare un progetto culturale e di gestione della struttura, contenente l'indicazione delle attività artistiche, culturali, turistiche e sociali che si intendono realizzare, un calendario di massima delle iniziative per il periodo di concessione, un calendario dettagliato per il primo anno, le possibili collaborazioni con altri soggetti pubblici o privati e i giorni di apertura garantiti. 
L'appello è rivolto esclusivamente ad associazioni senza scopo di lucro, singole o riunite in consorzio o rete temporanea. Il periodo di concessione, a titolo gratuito, sarà di trenta mesi, dall'1 settembre 2014 al 28 febbraio 2017.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.