9 aprile 2014 - Ferrara, Cento, Cronaca

Ruba una borsa dell'impiegata

Ferrara - Questa mattina, intorno alle 10, i carabinieri hanno messo in manette per furto un ventenne, residente in provincia di Bologna e già conosciuto dalle forze dell'ordine.
Secondo quanto ricostruito dai militari, il giovane avrebbe rubato la borsetta ad un'impiegata della Coop di Via Cento dopo essersi intrufolato in un'area riservata ai dipendenti del punto vendita e aver forzato un armadietto.
All’interno del borsa della donna c'erano effetti personali ed un telefono cellulare.
Il giovane, bloccato tempestivamente, è stato inoltre ritrovato in possesso di un paio di scarpe nascoste nel suo zainetto, anche questo rubatonello stesso esercizio commerciale.
Dopo gli adempimenti di rito il ragazzo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.