20 maggio 2010 - Ferrara, Eventi

Un premio alla creatività comunitaria

All'Ariostea la premiazione del concorso 'Europa: io vivo qui'

Si terrà sabato 22 maggio alle 9 nella sala Agnelli della biblioteca Ariostea la premiazione del concorso “Europa: io vivo qui” promosso da Unicef e Lions. Aperto a poesie, rime, prose, racconti, testi musicali e canzoni, il concorso è dedicato al concetto di cittadinanza europea e si articola in tre sezioni: 'emozioni d’arte'; 'cielo, terra e mare, colori, odori, sapori della mia terra'; e 'radici-memoria del passato'.
Interverranno all’incontro di premiazione il presidente di Unicef Ferrara Gianni Cerioli e la presidente del Lions Club Ferrara Diamanti Giovanna Albione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.