20 marzo 2014 - Ferrara, Eventi

Ferrara figlia dei fiori

Ferrara - Fiori e piante ferraresi, offerti direttamente dai produttori agricoli ritornano ad animare la piazzetta S.Anna a Ferrara, anche per il 2014.

Grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale di Ferrara è stato infatti concesso l’uso della restaurata piazzetta per poter effettuare un mercato tematico dedicato ai fiori ed alle piante di produzione del nostro territorio, poste in vendita diretta con la “filiera corta” dai campi e dalle serre, direttamente ai cittadini.

Con orario dalle 9 alle 14 del venerdì, del sabato e della domenica mattina, le aziende agricole e floricole saranno presenti con i mille colori e tutto il fascino di piante e fiori di stagione, pronti a fornire anche consigli e suggerimenti per la migliore conservazione e cura.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.