15 marzo 2014 - Ferrara, Cronaca, Eventi

Al via la Ferrara che corre

Ferrara - Anche per questa edizione la Ferrara Marathon si conferma essere un appuntamento importante nel panorama delle competizioni podistiche. Saranno infatti più di 700 gli atleti in gara, mentre un buon numero di amatori della disciplina saranno impegnato nelle attività collaterali.

La partenza è prevista per le 9.30 di domani, il tempo dovrebbe mantenersi bello. 

Città senz'auto nella mattinata di domenica 16 marzo, in occasione della Ferrara Marathon e delle altre manifestazioni sportive organizzate dall'Atletica Corriferrara Asd. Dalle 9 alle 14 sarà infatti in vigore il divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi gli autorizzati, all'interno del perimetro cittadino già previsto per i Giovedì senz'auto. Le strade del percorso saranno chiuse secondo l'orario di passaggio dei gruppi (guarda immagine per info dettagliata). 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.