5 marzo 2014 - Ferrara, Cento, Cronaca

Cento: furto di farmaci per 100.000 euro

Ferrara - Antibiotici, vaccini ed anticoagulanti: sono queste le tipologie di farmaci trafugati nella notte scorsa da ignoti presso la farmacia dell'Ospedale Annunziata di Cento.
Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, i malviventi non avrebbero lasciato segni di effrazione alle porte d'ingresso ai locali della farmacia, di fatto non protette da alcun sistema di sicurezza particolare. Inoltre, giacché pare abbiano trafugato prodotti specifici e costosi, alcuni dai frigoriferi altri dagli scaffali, e che abbiano lasciato gli scatoli e gli imballaggi, lascia pensare che e probabilmente sapevano già cosa e dove prelevare.
Il danno materiale all'ospedale supererebbe i 100.000 euro, i militari stanno provvedendo con le indagini del caso.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.