25 febbraio 2014 - Ferrara, Cronaca, Politica

Questione strade in Consiglio Provinciale

Ferrara - Argomenti "caldi" all'ordine del giorno nel giovedì Consiglio provinciale convocato per il 27 febbraio nel nella sala consiliare in Castello Estense.

Fra i temi iscritti la ratifica della delibera di giunta sugli incassi delle polizze assicurative per i danni causati dal sisma 2012 al patrimonio della Provincia (tema già presentato in conferenza stampa lo scorso 28 gennaio 2014) e il piano d'azione inerente gli assi stradali di competenza della Provincia con flussi di traffico oltre i sei milioni di veicoli all'anno.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.