24 febbraio 2014 - Ferrara, Politica

Fratelli d'Italia, 800 votanti a Ferrara per le primarie

Ferrara - Fra sabato e domenica si sono svolte a Ferrara le prime Elezioni primarie provinciali di Fratelli d'Italia. 800 i votanti, dei quali 350 in città, e in media 150 a Cento, Argenta e Codigoro.

Eletta presidente Nazionale Giorgia Meloni, mentre il nuovo simbolo del Partito Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale sarà ufficializzato quanto prima, così come accadrà per i punti salienti del programma elettorale e ideali del movimento, con 10 quesiti in tema di Immigrazione, Europa, Organizzazione dello Stato, e alcuni temi "caldi" in tema economico e di visione della Società. 
Sono stati inoltre scelti i Grandi Elettori, cioè i delegati di ogni provincia che costituiranno l'Organo Statutario dell'Assemblea Nazionale e che si ritroveranno con i rispettivi 3000 colleghi da tutta Italia a Fiuggi l'8 e 9 marzo per il primo congresso fondativo e statutario di Fratelli d'Italia.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.