Si parla di Idrovia a Liberamente

Ferrara - Il Grande Fiume attraverso  l'Idrovia Ferrarese diventerà una grande risorsa ed opportunità per tutto il territorio, sia per il iano di gestione delle infrastrutture che dal punto di vista turistico.

Per raccontare e fare il punto della situazione sul lungimirante progetto, Assonautica, la Camanera di Commercio di Ferrara, Ferrara Fiere hanno promuovono un convegno dal tema: "IDROVIA FERARESE: Aspetti infrastrutturali, ambientali e riflessi sulle vie d’acqua esistenti a supporto dell'economia turistica nella provincia di Ferrara".

La tavola rotonda si terrà venerdì 28 Febbraio 2014 ore 15.30 nell'ambito della manifestazione LiberaMente, organizzata da Ferrara Fiere. 

Parteciperanno all'incontro il Sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, la Presidente della Provincia, Marcella Zappaterra, Carlo Alberto Roncarati, Presidente Camera di Commercio di Ferrara, Ivano Galvani Dirigente settore navigazione interna AIPO, Filippo Parisini Sindaco di Ro,  il primo cittadino di ComacchioMarco Fabbri, Sergio Fortini Architetto Urbanista e Nicola Zanardi, Presidente Ferrara Fiere.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.