17 febbraio 2014 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

Lidi di Comacchio: con il primo sole arrivano gli ambulanti abusivi

Ferrara -Ieri pomeriggio, intorno alle ore 15.30, un blitz degli agenti della Polizia Municipale di Comacchio - nel corso di  controlli lungo l'arenile - ha permesso di appurare la presenza di diversi venditori abusivi.

La giornata primaverile ha infatti attirato n po' di gente verso il mare ed - immancabili - sono arrivati anche gli ambulanti senza ricerca, collocati in particolare in corrispondenza del Bagno Paradiso a Porto Garibaldi. Alla vista degli agenti molti sono scappati precipitosamente, perdendo parte della merce esposta alla vendita, recuperata dagli Agenti: una parte è stata posta sotto sequestro penale e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria poiché contraffatta, mentre la restante parte è stata inventariata e posta a disposizione dell’autorità amministrativa.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi