11 febbraio 2014 - Ferrara, Economia & Lavoro

Incentivi alle aziende, in due ore richiesti finanziamenti per 400.000 euro

Ferrara - La Camera di Commercio di Ferrara ha deciso la chiusura anticipata del bando per gli incentivi messi a disposizione per l’introduzione di nuovi modelli organizzativi, la realizzazione di infrastrutture telematiche e satellitari, la valutazione e valorizzazione dei beni intangibili dell'impresa, la gestione integrata dei servizi turistici e la qualificazione della rete distributiva e commerciale.

"In sole due ore- dicono dall'Ente di Largo Castello - le imprese della provincia hanno effettuato più di 200 prenotazioni, per un importo complessivo di oltre 400 mila euro: una cifra nettamente superiore ai 200 mila euro disponibili."

La chiusura è fissata alle ore 16 di oggi (11 febbraio). "La valutazione sarà avviata secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda - ricorda la CCIAA - e che, in ogni caso, le risorse finanziarie disponibili saranno utilizzate per agevolare le sole iniziative che soddisfino i criteri di valutazione stabiliti dal bando, si segnala che per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Marketing del territorio, innovazione e qualità  al tel. 0532783813820."

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.