4 febbraio 2014 - Ferrara, Economia & Lavoro

La VM Motori a "Vista da vicino"

Ferrara - La vicenda della VM Motori diventa uno speciale di Vista da vicino, il magazine tv di approfondimento delle politiche della Regione Emilia Romagna. 

Al centro della puntata il progetto della Regione che ha visto partire 150 nuove assunzioni, sopprattutto di giovani, tra disoccupati e cassa integrati, tra cui 40 donne, grazie ad una formazione professionale condivisa e coordinata tra istituzioni e aziende. La storica azienda di Cento nel ferrarese diventa quindi un modello: a testimoniare l'esperienza due neo assunti, che dopo il percorso formativo raccontano quanto sia importante poter avere un’opportunità occupazionale e quanto entusiasmo vi sia nei giovani.

Nella puntata una intervista all'assessore a Scuola, Formazione e Lavoro Patrizio Bianchi.

 Vista da vicino è on line sul sito della Regione nella versione per il web e per la tv, su Facebook e su Youtube. Su Telestense la puntata andrà in onda mercoledì alle 20.30.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.