30 gennaio 2014 - Ferrara, Cronaca

Metodo Stamina fuori dalla sanità pubblica in Emilia Romagna

Ferrara - La Regione Emilia Romagna ha comunicato che "a seguito di notizie apparse oggi sulla stampa, relative ad attività terapeutiche legate al metodo Stamina, l’Assessorato Politiche per la salute ha immediatamente chiesto una verifica nel merito alle Aziende sanitarie e alle strutture private convenzionate.
Le risposte fornite alla Regione, da parte delle Aziende sanitarie e delle strutture private convenzionate, indicano che nessuna struttura sanitaria pubblica o privata in Emilia-Romagna ha svolto o sta svolgendo attività collegate al metodo Stamina.
Su questo tema, la Regione Emilia-Romagna è naturalmente pronta a collaborare in modo pieno con le Autorità preposte."

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.