29 gennaio 2014 - Ferrara, Cultura e Spettacoli, Eventi

Il francese si impara a Teatro

Ferrara - Tappa speciale domani per il France Théâtre a Ferrara: presso la Sala Estense andrà infatti in scena lo psettacolo n.100 per la  rappresentazione "Révolution 68", scritta e diretta da Frédéric Lachkar. In sala, a festeggiare con l'affiatato gruppo in scena, gli alunni dell'Istituto Vittoria Bachelet di Ferrara.

France Théâtre, fondato nel 1998 per volere dell'Ambasciatore di Francia presso la Santa Sede, è l'unico ente teatrale francese in Italia dedicato all'apprendimento della lingua francese attraverso l'Arte Drammatica e lo spettacolo "Révolution 68" proseguirà la sua tourneé toccando - fino alla primavera inoltrata - 17 regioni.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.