15 gennaio 2014 - Ferrara, Comacchio, Cronaca

77enne trovato morto in auto

Ferrara - Un uomo di 77 anni è stato ritrovato morto nella sua automobile stamattina a Comacchio.

Intorno alle ore 10.15, infatti, la Centrale Operativa del Comando di Polizia Municipale di Comacchio è stata allertata poichè dei passanti avevano notato un uomo - apparentemente privo di sensi - a bordo di una autovettura, riverso sul volante, ferma lungo Viale Bonnet a Porto Garibaldi. Sul posto erano già arrivati soccorritori del 118.

Il personale medico intervenuto, dopo aver cercato di prestare le prime cure, non ja potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto per cause naturali.

La Polizia Municipale ha quindi richiesto l'intervento delle forze dell'ordine che hanno informato dell'accaduto il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Ferrara. L'area è stata delimitata e sono stati svolti i rilievi di rito. Al termine delle procedure, il veicolo è stato restituito alla famiglia dell'uomo deceduto ed è stata ripristinata la circolazione stradale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.