11 gennaio 2014 - Ferrara, Cento, Cronaca

In manette per una maglietta della Juventus

Ferrara - Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Cento per il furto di una maglia della Juventus.

R. A., di nazionalità marocchina e residente nella città ferrarese, intorno all 13.40 è entrato in un negozio di abbigliamento sportivo in via Matteo Loves e - dopo aver manomesso la placca antitaccheggio - si è impossessato di una maglia della squadra bianconera di marca Nike dandosi alla  fuga e facendo scattare l’allarme acustico posto all’ingresso dell’esercizio commerciale.

Avvisati dell'accaduto dai commessi del negozio, i Carabinieri si sono messi all'inseguimento del ladro, che è stato individuato e bloccato su uno sterrato mentre procedeva a piedi verso Corporeno, la maglietta (dal valore di circa 85 euro) è stata recuperata e resistuita al negozio.
Dopo le formalità di rito e la relativa denuncia il trentaquattrenne è stato poi liberato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.