10 gennaio 2014 - Ferrara, Cronaca

Piazza Trento e Trieste, riapre il cantiere

Ferrara - Dopo la pausa per le feste natalizie, per permettere lo svolgimento della "Festa del Mercato", mercoledì 15 gennaio riprenderanno gli interventi di riqualificazione di piazza Trento Trieste.

In quedta fase i lavori riguarderanno il tratto compreso tra Porta Reno e San Romano, sul lato prospiciente la Galleria Matteotti, per l'accantieramento e il completamento della fognatura. La zona sarà interdetta al traffico veicolare, mantenendo comunque sia la possibilità di transito per i pedoni sia l'accesso alle attività commerciali.

Come nei mesi scorsi, tutte le opere saranno realizzate mantenendo sempre possibile il passaggio per i pedoni e le biciclette, con possibili variazioni e deviazioni per i veicoli autorizzati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.