9 gennaio 2014 - Ferrara, Eventi, Politica

Congresso Regionale di SEL a Ferrara

Ferrara - Si terrà a Ferrara il secondo Congresso regionale di SEL Emilia Romagna.

Sabato 11 e domenica 12 gennaio, presso i locali dell'Hotel Duca D'Este di via Bologna,  più di 100 tra delegati e delegate eletti dai Congressi delle 10 Federazioni provinciali di SEL sul territorio emiliano-romagnolo si incontreranno per fare il punto sulla Politica del partito.

I lavori saranno introdotti, nella mattinata di sabato 11, dalla relazione del Coordinatore regionale di SEL, Franco Ferretti, e conclusi dall'intervento di Francesco Ferrara, Coordinatore nazionale SEL, nella giornata di domenica 12.

A margine del Congresso, sabato alle 17.30, si terrà una tavola rotonda aperta alla cittadinanza sui temi della crisi della politica, democrazia e lavoro alla quale parteciperanno Pippo Civati, della direzione nazionale del PD, e Vincenzo Colla, segretario regionale della CGIL, oltre a Francesco Ferrara e Franco Ferretti, rispettivamente Coordinatori nazionale e regionale di SEL.

 

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.