18 maggio 2010 - Ferrara, Politica

Primo circolo d'ambiente con Debora Serracchianni

Inaugurazione del Pd della Piccola Media Industria con l'europarlamentare

Giovedì 20 maggio alle ore 17,30 presso la sala conferenze della Cooperativa Lavoranti in Legno, in via F. Sutter a Cassana (zona Pmi di Ferrara) si terrà l’inaugurazione del primo circolo d'ambiente della provincia di Ferrara, “Circolo Pd Piccola Media Industria di Ferrara”. Il circolo nasce dall’esigenza di un gruppo di lavoratori e dal Pd ferrarese, di instaurare un rapporto più stretto con le tematiche relative al mondo del lavoro e tra lavoratori e partito, di creare maggiori opportunità per mantenere attivo il flusso della comunicazione, in entrata e in uscita, con il mondo della politica, sia nazionale che locale.

Il tema principale su cui si baserà l’attività del circolo sarà:“Il lavoro prima di tutto”. All’inaugurazione interverranno il Segretario provinciale Pd di Ferrara Paolo Calvano, il segretario comunale Pd di Ferrara Simone Merli; Monica Buozzi come rappresentante dei lavoratori e le conclusioni saranno affidate a Debora Serracchiani, europarlamentare Pd.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi