26 dicembre 2013 - Ferrara, Cultura e Spettacoli, Eventi

A teatro con gnomi e folletti

Ferrara - Nell'ambito degli appuntamenti natalizi per bambini e famiglie, dal 28 dicembre al 4 gennaio in Sala Estense l'Associazione Teatrale Il Baule Volante di Ferrara propone la "Rassegna di Teatro Ragazzi: BABBO NATALE, GNOMI E FOLLETTI".
La rassegna è organizzata, come di consueto, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, l'Assessorato alle Attività Produttive e l'Istituzione dei Sevizi Educativi e Scolastici del Comune di Ferrara e - quest'anno- prevede la partecipazione di 4 compagnie provenienti da diverse regioni d'Italia, che proporranno spettacoli di qualità a tutti i bambini ed alle famiglie di Ferrara e dintorni.
L'inizio degli spettacoli è per le ore 16,00 (la biglietteria apre a partire dalle ore 15,00), il posto unico per bambini e adulti euro costerà 6,00 euro ed è possibile prenotare telefonicamenteal numero 0532 770458.
Il programma prevede:

Sabato 28 dicembre
Teatrino dell’Erba Matta (Savona): "Cappuccetto Rosso"

Lunedì 30 dicembre (dai 4 anni)
Roberto Anglisani (Milano): "Un natale con la Strega"

Giovedì 2 gennaio (dai 4 anni)
Compagnia I Tiriteri (Chieti): "Il Principe di Panpepato"

Sabato 4 gennaio (dai 4 anni)
Il Baule Volante (Ferrara): "Il tenace soldatino di stagno e altre storie" (dai 6 anni)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.