20 dicembre 2013 - Ferrara, Cronaca

Con Zurbarán parcheggi in "Sostafacile"

Ferrara - Ferrara Tua, la Fondazione Ferrara Arte e le Istituzioni Locali regalano un "benefit" agli amanti dell'Arte.

Per le aperture straordinarie della mostra Zurbarán (1598-1664) - previste per le festività, ai visitatori della rassegna verrà regalato un coupon del valore di due euro da utilizzare con la nuova app 'Sostafacile', che permette a cittadini e turisti di pagare la sosta in città tramite il proprio telefono cellulare con un semplice click o un semplice sms.

I coupon verranno distribuiti dal 31 dicembre fino ad esaurimento a tutti coloro che acquisteranno un biglietto individuale presso la biglietteria dell'esposizione a Palazzo dei Diamanti. Il credito potrà essere caricato nel proprio profilo personale entro il 28 febbraio 2014 e non ha scadenza di utilizzo. Fanno parte del sistema 'Sostafacile' tutti i parcheggi della città, ad esclusione di San Guglielmo e Centro Storico che si aggiungeranno agli altri dalla primavera del prossimo anno.
Un regalo per le feste anche per i possessori della 'myfecard' che oltre all'ingresso gratuito in mostra il 31 dicembre dalle ore 19, troveranno in biglietteria il coupon gratuito.

Per approfondimenti ed informazioni:Ferrara Tua 0532.207484 www.ferraratua.com

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.