18 dicembre 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca

La carta di credito .... magica

Ferrara - Una coppia di Sala Bolognese,  B.M. di 43 anni e la convivente M.D. 42enne, è stata denunciata per truffa in concorso dai carabinieri di Sant'Agostino.

I due, entrambi con precedenti penali, lo scorso settembre, presso un esercizio commerciale di Dosso di Sant’Agostino, avevano fatto una ricarica alla postepay della donna, senza però pagare la transazione.

Scattata la denuncia da parte dei gestori dell'esercizio, i carabinieri hanno condotto accertamenti specifici: la tessera non risultava rubata e sono riusciti a risalire all'identità della proprietaria della carta e a quella del suo effettivo utilizzatore.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.