29 novembre 2013 - Ferrara, Cento, Cronaca

Evasa dai domiciliari, finisce in manette per una sosta al bar

Ferrara - Era "evasa" dagli arresti domiciliari per fare un salto al bar: arrestata dai carabinieri di Cento.

Q. I., 45 anni, di origine albanese e residente a Cento è stata intercettata nel pomeriggio del 27 novembre scorso perchè,  uscendo da un bar sito in via del curato di Cento, accortasi della presenza dei militari dell'Arma - intenti a fare un controllo alla circolazione stradale - ha cercato di allontanarsi, effettuando una manovra repentina andando a scontrarsi con un'altra auto, proveniente dal senso inverso.

La donna, ulteriormente allarmata dall'accaduto, non si è fermata e ha proseguito la marcia, facendosi bloccare poco dopo dai Carabinieri dopo un breve inseguimento.

Riconosciuta dai militari, le veniva contestata anche la violazione degli obblighi della misura degli arresti domiciliari, disposti dal Gip di Bologna, per reati in materia di stupefacenti ed a conclusione delle operazioni inerenti le contestazioni amministrative inerenti il sinistro stradale, Q.I. è stata dichiarata in stato di arresto e trasferita, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ferrara, presso il proprio domicilio in attesa del giudizio direttissimo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.